Lavorare in Cogeser

ADDETTO/A BACK OFFICE CON UTILIZZO DEL SII

Modalità di assunzione: secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art.19 del D.Lgs 175/2016.

 

Cogeser Energia è la società del Gruppo Cogeser che si occupa della vendita di gas ed energia elettrica.

 

Descrizione attività

Il candidato avrà il compito di gestire le attività di back office sia sui portali dei distributori che sul SII (Sistema Informativo Integrato). In particolare:

  • Caricamento pratiche portali distributori.
  • Gestione Dati Tecnici.
  • Supporto al Front Office nella gestione tecnica dei clienti.
  • Operatività giornaliera SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO.
  • Applicazione Delibera 148/2019 sia sul gestionale aziendale che verso il SII.
  • Gestione Abbinamento Shipper e relative caratteristiche di mappatura.

 

La posizione riferisce al Coordinatore Customer Service.


Requisiti indispensabili:

  • Diploma di Scuola Superiore.
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, in aziende del settore Energy (Gas – Energia Elettrica).
  • Ottima dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici, in particolare di Excel.
  • Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure.
  • Insussistenza delle cause ostative di cui all’art. 53, comma 16-ter del D.lgs. n.165/2001*.
  • Patente di guida di categoria B.

 

Requisiti preferenziali:

  • Laurea.
  • Conoscenza del gestionale Blu CRM.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo).

 

Profilo candidato:

  • Buone capacità di lavorare in team.
  • Forte orientamento al risultato.
  • Ottima capacità di lavorare all’interno di processi con scadenze improrogabili.
  • Flessibilità.

 

Sede di lavoro: Melzo (Mi)

Contratto proposto: livello di inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all’effettiva esperienza del candidato.

 

*I dipendenti che, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, non possono svolgere, nei tre anni successivi alla cessazione del rapporto di pubblico impiego, attività lavorativa o professionale presso i soggetti privati destinatari dell'attività della pubblica amministrazione svolta attraverso i medesimi poteri. I contratti conclusi e gli incarichi conferiti in violazione di quanto previsto dal presente comma sono nulli ed è fatto divieto ai soggetti privati che li hanno conclusi o conferiti di contrattare con le pubbliche amministrazioni per i successivi tre anni con obbligo di restituzione dei compensi eventualmente percepiti e accertati ad essi riferiti.

NOTE

In data 13.07.2020 è stato inserito come ulteriore requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo).

Ci dispiace! Il periodo per candidarsi è terminato.

© 2020 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy