Il Gruppo Cogeser

Albo fornitori Cogeser. Elenco aperto operatori economici qualificati

Sei un operatore economico? Potresti entrare nel nostro elenco fornitori

Con la presente comunicazione il Gruppo Cogeser intende istituire elenchi aperti per la preselezione degli operatori economici da inviare alle procedure negoziate e alle acquisizioni in economia, mediante cottimo fiduciario, per lavori, servizi e forniture sotto soglia (ai sensi degli artt. 57 c.6, 122 c.7, 123 e 125, c.11 D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)

Ciascun operatore economico interessato ad essere accreditato negli elenchi aperti, ed in possesso dei requisiti richiesti, può procedere all’iscrizione nel rispetto delle modalitá di seguito specificate, indicando la tipologia di lavori, servizi o forniture per le quali è interessato ad essere invitato alle procedure di affidamento.

La Qualifica iniziale degli operatori economici é volta ad assicurare che gli stessi dispongano di un’adeguata organizzazione e siano in grado di soddisfare le specifiche tecniche della fornitura, dell’esecuzione dei lavori e della prestazione dei servizi. Gli operatori economici interessati dovranno registrarsi compilando on line l'apposito modulo ove saranno riportati tutti gli elementi utili alla loro identificazione, i beni, servizi, lavori in grado di fornire, nonché tutte le notizie necessarie alla conoscenza del loro grado di organizzazione, specializzazione ed affidabilitá. 

 

Dal 21 dicembre 2020 è attiva la nuova piattaforma per la gestione dell’albo fornitori e delle gare telematiche del Gruppo Cogeser.

Tutti gli operatori economici interessati sono invitati a effettuare l’iscrizione (oltre alla registrazione preliminare) per poter essere invitati alle procedure di gara indette dalle società del Gruppo.


ISCRIVITI O ACCEDI ALL'ALBO FORNITORI
 

Al seguente link sono disponibili i manuali di supporto: https://cogeser.acquistitelematici.it/manuali

In caso di necessità è possibile ricevere assistenza da DigitalPA, titolare della piattaforma, aprendo un ticket come da istruzioni presenti al seguente link: https://cogeser.acquistitelematici.it/helpdesk

L’ISCRIZIONE AL PRECEDENTE ALBO DEL GRUPPO COGESER DECADRA’ IL 28 FEBBRAIO 2021. FINO A QUELLA DATA RESTERANNO IN VIGORE ENTRAMBI GLI ALBI.

 

© 2021 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy

NUOVO ALBO FORNITORI DEL GRUPPO COGESER
Si comunica che è attiva la nuova piattaforma per la gestione dell’albo fornitori e delle gare telematiche del Gruppo Cogeser.
Tutti gli operatori economici interessati sono invitati a effettuare l’iscrizione (oltre alla registrazione preliminare) per poter essere invitati alle procedure di gara indette dalle società del Gruppo.
Nella sezione “Albo fornitori” sono presenti tutte le informazioni necessarie.