Lavorare in Cogeser

RECEPTIONIST

RECEPTIONIST

Modalità di assunzione: secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 18 comma 1 della L. 6.08.2008 n. 133 e all’art.19 del D.Lgs 175/2016.

 

Descrizione attività

Il candidato avrà il compito di gestire le seguenti attività:

  • Accoglienza degli ospiti e relativa registrazione in ingresso e in uscita
  • Accomodation in sala riunioni
  • Gestione delle chiamate in entrata
  • Gestione della posta e del protocollo in entrata e in uscita, di fotocopie e fax
  • Gestione dei corrieri
  • Archiviazione
  • Servizi generali
  • Utilizzo della phone-bar per la presa appuntamenti con i clienti per il servizio di gestione caldaie

 

La posizione riferisce al Responsabile Risorse Umane.

 

Requisiti indispensabili:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di receptionist o in ruoli di front office
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e Outlook

 

Requisiti preferenziali:

  • Pregressa esperienza nella gestione del protocollo in entrata e uscita
  • Pregressa esperienza nella gestione della phone-bar
  • Pregressa esperienza nella gestione di chiamate per presa appuntamenti servizi in ambito gestione calore

 

Profilo candidato:

  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità di organizzazione e problem solving
  • Flessibilità
  • Precisione

 

Sede di lavoro: Melzo (Mi)

Contratto proposto: contratto a tempo determinato con possibilità di successive proroghe e/o conferma a tempo indeterminato.

 

Si precisa che a questo bando di selezione potrà accedere anche personale del gruppo Cogeser, seguendo le modalità previste dal Regolamento interno per il reclutamento del personale.

Ci dispiace! Il periodo per candidarsi è terminato.

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