Lavorare in Cogeser

Apprendista Addetto/a Customer Service Gas/EE

Apprendista Addetto/a Customer Service Gas/EE

Modalità di assunzione: secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 18 comma 1 della L. 6.08.2008 n. 133.

 

Descrizione attività

La risorsa ricercata, inserita all’interno dell’ufficio Gestione Clienti, si occuperà delle attività di assistenza alla clientela sia in Front che Back Office.

In particolare si occuperà della gestione del servizio al cliente, mediante l’accoglimento delle chiamate e l’assistenza ai clienti che si rivolgono direttamente all’azienda presso gli appositi sportelli. Gestirà gli eventuali reclami nonché i chiarimenti e fornirà soluzioni a problematiche e richieste di prima istanza attivando, ove necessario, gli operatori tecnici per un eventuale intervento specialistico presso il cliente.

La posizione riferisce al Responsabile Customer Service.

 

Requisiti indispensabili:

•                     Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;

•                     Patente di guida di categoria B;

•                     Diploma di scuola secondaria superiore.

 

Requisiti preferenziali:

•                     Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi di assistenza clienti in aziende del settore Energy;

•                     Titolo di Laurea in discipline umanistiche o economiche.

 

Profilo candidato:

•                     Buone doti relazionali, di comunicazione e ascolto;

•                     Problem solving;

•                     Flessibilità, energia, dinamismo;

•                     Orientamento al risultato.

 

Sede di lavoro: Melzo (Mi) e sportelli sul territorio gestiti da Cogeser.

Contratto proposto: contratto di Apprendistato.

Ci dispiace! Il periodo per candidarsi è terminato.

© 2018 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy