Lavorare in Cogeser

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Modalità di assunzione: secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art.19 del D.Lgs 175/2016.

Il Gruppo COGESER, la cui capogruppo è società per azioni a totale partecipazione pubblica, opera prevalentemente nel campo dell’energia, dalla distribuzione di gas alla vendita di energia elettrica e gas, al teleriscaldamento con cogenerazione, alla riqualificazione e gestione di impianti di illuminazione pubblica. Nell’ambito della propria consolidata struttura, il Gruppo è alla ricerca di un’Assistente di Direzione.

                                           

Descrizione attività

La figura ricercata, a diretto riporto del Direttore Generale della capogruppo COGESER, avrà il compito di supportare la Direzione nelle seguenti attività:

  • curare la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
  • organizzare meeting, riunioni, CdA, assemblee dei Soci;
  • predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni;
  • gestire la comunicazione istituzionale, interna ed esterna;
  • partecipare ed elaborare i verbali delle riunioni;
  • tenere i libri sociali;
  • condurre ricerche, analizzare dati per predisporre documenti, elaborare report su indicazione della Direzione;
  • relazionarsi con i Manager delle funzioni organizzative;
  • fornire supporto generale, amministrativo ed organizzativo;
  • coordinare e preparare eventi, organizzare prenotazioni ed eventuali trasferte;
  • tenere i contatti con i componenti degli organi amministrativi;
  • archiviazione dei documenti.

 

Requisiti indispensabili:

  • Laurea preferibilmente in materie giuridiche/economiche.
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di Segreteria/Assistente di Direzione.
  • Perfetta conoscenza ed utilizzo dei principali tools informatici, Office Suite ed in particolare Power Point.
  • Autonomia ed organizzazione del proprio lavoro e delle priorità.
  • Riservatezza, precisione e puntualità.
  • Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali.
  • Pragmatismo e concretezza, problem solving.
  • Flessibilità e disponibilità.
  • Patente B.
  • Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure.
  • Insussistenza delle cause ostative di cui all’art. 53, comma 16-ter del D.lgs. n.165/2001*.

 

Requisiti preferenziali:

  • Pregressa esperienza maturata in aziende a partecipazione pubblica.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sede lavoro: Melzo (Milano)

Contratto proposto: la tipologia contrattuale verrà valutata in base all’esperienza del candidato prescelto.

 R.A.L. indicativa € 30.000 - € 40.000

 

*I dipendenti che, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, non possono svolgere, nei tre anni successivi alla cessazione del rapporto di pubblico impiego, attività lavorativa o professionale presso i soggetti privati destinatari dell'attività della pubblica amministrazione svolta attraverso i medesimi poteri. I contratti conclusi e gli incarichi conferiti in violazione di quanto previsto dal presente comma sono nulli ed è fatto divieto ai soggetti privati che li hanno conclusi o conferiti di contrattare con le pubbliche amministrazioni per i successivi tre anni con obbligo di restituzione dei compensi eventualmente percepiti e accertati ad essi riferiti.

 

NOTE

modifica apportata in data 26.01.2024: Laurea preferibilmente in materie giuridiche/economiche.

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