Lavorare in Cogeser

OPERAIO ADDETTO MANUTENZIONE RETI GAS E TELERISCALDAMENTO

OPERAIO ADDETTO MANUTENZIONE RETI GAS E TELERISCALDAMENTO

Modalità di assunzione:  secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 18 comma 1 della L. 6.08.2008 n. 133 e all’art.19 del D.Lgs 175/2016.

Descrizione attività

La figura ricercata si occuperà, anche in autonomia, della installazione, manutenzione di reti e impianti di distribuzione gas naturale, della posa in opera di condotte, allacciamenti contatori e di effettuare servizio di pronto intervento. Dovrà operare secondo il principio della reperibilità per la gestione di eventuali emergenze al di fuori dell’orario lavorativo.

Inoltre  avrà il compito di eseguire semplici interventi di manutenzione ordinaria dell’impianto di teleriscaldamento.

 

Requisiti indispensabili:

·         Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;

·         idoneità fisica a ricoprire il posto;

·         patente di guida di categoria B;

·         diploma di perito industriale (termotecnico, meccanico), geometra, ragioneria;

·         conoscenza basilare della  termoidraulica;

·         Conoscenza base dei principali strumenti informativi.

 

Requisiti preferenziali:

·         Esperienza nelle attività di idraulica/sanitaria;

·         Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende operanti nel settore energetico;

·         Capacità di installare/rimuovere contatori e raccordi idraulici, eseguire prove di tenuta.

 

Profilo candidato/a:

·         Spirito di autonomia, disponibilità ai turni e reperibilità;

·         Propensione al lavoro di gruppo, pro attività e flessibilità.

 

Sede lavoro:  Melzo (Milano)

Contratto proposto: contratto a tempo determinato con possibilità di successive proroghe.

Ci dispiace! Il periodo per candidarsi è terminato.

© 2020 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy

COGESER IN SMARTWORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI

In questi giorni di emergenza Cogeser non lascia soli i propri clienti.
Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi.
Noi, però, stiamo tutti lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore.
I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria.
Riteniamo indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i nostri clienti a fare altrettanto.
Sapendo che per loro Cogeser c'è.
#iorestoacasa