Lavorare in Cogeser

ADDETTO/A COGESER POINT

Modalità di assunzione: secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 18 comma 1 della L. 6.08.2008 n. 133 e all’art.19 del D.Lgs 175/2016.

 

Descrizione attività

La/Il candidata/o verrà inserita/o all’interno del Cogeser Point assegnato, e ne sarà responsabile per la gestione operativa ed organizzativa. L’obiettivo di tale figura sarà quello di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati e, contemporaneamente, di offrire una corretta assistenza alla clientela del territorio in merito ai contratti di fornitura Gas/Energia Elettrica.

La posizione riporterà al Responsabile Commerciale.

 

Requisiti indispensabili:

  • Diploma di Scuola Media Superiore. In assenza di tale titolo di studio verrà considerato equivalente l’aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Front Office/Customer Service in aziende del settore Gas/EE.
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di Responsabile di Negozio, di Team Leader in ambito servizi o in ruoli commerciali.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel.
  • Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure.
  • Patente di guida di categoria B.

 

Requisiti preferenziali:

  • Pregressa esperienza in ruoli di Front Office/Customer Service in società di vendita Gas/EE;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese.

 

Profilo candidato:

  • Buone doti comunicative e relazionali;
  • Orientamento al cliente;
  • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
  • Flessibilità.

 

Sede di lavoro: Cogeser Point del territorio.

 

Contratto proposto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. La società si riserva la possibilità di valutare eventuali proroghe.

NOTE

Per ragioni di carattere organizzativo la selezione è stata interrotta in data 27.03.2019, senza l'inserimento di alcuna risorsa.

Ci dispiace! Il periodo per candidarsi è terminato.

© 2020 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy

SERVIZIO AL PUBBLICO COGESER ENERGIA

Si informa la gentile clientela che dal 03/06/2020 lo sportello di Melzo sarà aperto al pubblico SU APPUNTAMENTO.
Per fissare un appuntamento chiamare i numeri 02/9500161 – 800468166
Gli altri sportelli sul territorio rimarranno chiusi fino a nuovo avviso.
Per comunicare l’autolettura è attivo tutti i giorni il numero verde 800368340.