Lavorare in Cogeser

ADDETTO LOGISTICA E AFFARI REGOLATORI POWER&GAS

ADDETTO LOGISTICA E AFFARI REGOLATORI POWER&GAS

Modalità di assunzione: secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 18 comma 1 della L. 6.08.2008 n. 133 e all’art.19 del D.Lgs 175/2016.

 

Descrizione attività

Il candidato a diretto riporto del Responsabile Affari Regolatori, Tariffe e Qualità avrà il compito di gestire con crescente autonomia le seguenti mansioni:

  • attività tecniche e amministrative necessarie per la gestione dei punti di fornitura gas ed energia elettrica.
  • gestione di tutte le filiere sui siti dei distributori;
  • verifiche periodiche, stime delle capacità, prenotazione delle capacità e verifica delle allocazioni fornitori;
  • contratti di approvvigionamento gas ed energia elettrica per utenti domestici, partite IVA, pubblica illuminazione e contatti con i fornitori e le controparti
  • monitoraggio e valutazione Spread e offerte;
  •  analisi dei prezzi al PSV ed acquisto.

 

Inoltre dovrà accertarsi del rispetto della normativa di settore, gestendo gli adempimenti amministrativi e regolatori previsti dall’ARERA.

 

Requisiti indispensabili:

  • Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
  • Patente di guida di categoria B;
  • Laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende del settore Gas/EE, nell’area Affari regolatori, Operation o Logistica.

 

Requisiti preferenziali:

  • Laurea in Giurisprudenza, Ingegneria o Economia;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Pregressa esperienza nel ruolo in società di vendita sia nel settore gas che nel settore elettrico.
  • Conoscenza dei processi di definizione tariffe/pricing;
  • Esperienza di acquisto gas in borsa/PSV;
  • Esperienza nella gestione del dispacciamento di energia elettrica.

 

Profilo candidato:

  • Buone doti comunicative e relazionali;
  • Capacità di rispettare le scadenze;
  • Flessibilità;
  • Precisione.

 

Sede di lavoro: Melzo (Mi)

Contratto proposto: si offre contratto a tempo indeterminato. Il livello di Inquadramento verrà valutato in base alle caratteristiche del candidato individuato .

NOTE

Si comunica che la chiusura del bando è stata posticipata al 08/04/2018 al fine di ampliare il numero di candidature da includere nell'iter di selezione.

Ci dispiace! Il periodo per candidarsi è terminato.

© 2018 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy