Bandi di gara

SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE RETRIBUZIONI DEL PERSONALE DIPENDENTE E ASSIMILATO E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI, CONTABILI E CONTRIBUTIVI, COMPRESO IL SERVIZIO DI RILEVAZIONE E GESTIONE DEI DATI DI PRESENZA E ASSENZA E CONNESSA ATTIVITÀ DI CONSULENZA PER GLI ANNI 2022-2023-2024

AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 51 L. 108/2021 E DELL’ART. 3 DEL “REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE NELL’AMBITO DEI CC.DD. SETTORI SPECIALI” ADOTTATO DALL’AMMINISTRATORE UNICO DI COGESER S.P.A. IN ATTUAZIONE DEL D. LGS. N. 50/2016, PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE RETRIBUZIONI DEL PERSONALE DIPENDENTE E ASSIMILATO E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI, CONTABILI E CONTRIBUTIVI, COMPRESO IL SERVIZIO DI RILEVAZIONE E GESTIONE DEI DATI DI PRESENZA E ASSENZA E CONNESSA ATTIVITÀ DI CONSULENZA PER GLI ANNI 2022-2023-2024

La pubblicazione non sostituisce in alcun modo i documenti pubblicati ufficialmente ai quali è sempre necessario riferirsi per la partecipazione alle gare.

DESCRIZIONE
Tipo di appalto
servizi
Settore
speciale
Modalità di realizzazione
contratto d'appalto
Tipo di procedura
affidamento diretto
Data di pubblicazione
27/09/2021
© 2021 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy

NUOVO ALBO FORNITORI DEL GRUPPO COGESER
Si comunica che è attiva la nuova piattaforma per la gestione dell’albo fornitori e delle gare telematiche del Gruppo Cogeser.
Tutti gli operatori economici interessati sono invitati a effettuare l’iscrizione (oltre alla registrazione preliminare) per poter essere invitati alle procedure di gara indette dalle società del Gruppo.
Nella sezione “Albo fornitori” sono presenti tutte le informazioni necessarie.