Bandi di gara

Avviso per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, Ai sensi dell’art. 36 comma 2 d. Lgs. 50/2016 e ai sensi dell’art. 12 del “regolamento per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie nell’ambito dei cc.dd. Settori speciali” adottato dall’amministratore unico di cogeser s.p.a. In data 28/07/2016 in attuazione del d. Lgs. N. 50/2016, per i lavori di manutenzione, potenziamento, sostituzione, estensione reti di distribuzione gas gestite da cogeser, comprendenti scavi, posa tubazioni e ripristini in binder o cls escluso il manto di usura

Avviso per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, Ai sensi dell’art. 36 comma 2 d. Lgs. 50/2016 e ai sensi dell’art. 12 del “regolamento per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie nell’ambito dei cc.dd. Settori speciali” adottato dall’amministratore unico di cogeser s.p.a. In data 28/07/2016 in attuazione del d. Lgs. N. 50/2016, per i lavori di manutenzione, potenziamento, sostituzione, estensione reti di distribuzione gas gestite da cogeser, comprendenti scavi, posa tubazioni e ripristini in binder o cls escluso il manto di usura

La pubblicazione non sostituisce in alcun modo i documenti pubblicati ufficialmente ai quali è sempre necessario riferirsi per la partecipazione alle gare.

DESCRIZIONE

 

Tipo di appalto
Lavori
Settore
Speciale
Modalità di realizzazione
Contratto d'appalto
Tipo di procedura
Procedura Negoziata
Data di pubblicazione
19/12/2018
Contratto escluso
No
DATE
  • Inizio ricezione offerte:
  • Fine ricezione offerte:
© 2020 Gruppo Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy

COGESER IN SMARTWORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI

In questi giorni di emergenza Cogeser non lascia soli i propri clienti.
Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi.
Noi, però, stiamo tutti lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore.
I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria.
Riteniamo indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i nostri clienti a fare altrettanto.
Sapendo che per loro Cogeser c'è.
#iorestoacasa