Bandi di gara

LAVORI DI RIPRISTINO SEDE STRADALE A SEGUITO DI INTERVENTI SU RETE DI DISTRIBUZIONE GAS – CIG 9092536612 – CUP C47H22000260005

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 12 DEL “REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE NELL’AMBITO DEI CC.DD. SETTORI SPECIALI” ADOTTATO DALL’AMMINISTRATORE UNICO DI COGESER S.P.A. IN ATTUAZIONE DELL’ART. 36 COMMA 8 D. LGS. N. 50/2016, PER I LAVORI DI RIPRISTINO SEDE STRADALE A SEGUITO DI INTERVENTI SU RETE DI DISTRIBUZIONE GAS – CIG 9092536612 – CUP C47H22000260005

La pubblicazione non sostituisce in alcun modo i documenti pubblicati ufficialmente ai quali è sempre necessario riferirsi per la partecipazione alle gare.

DESCRIZIONE
C.I.G.
9092536612
Tipo di appalto
lavori
Settore
speciale
Modalità di realizzazione
contratto d'appalto
Tipo di procedura
procedura negoziata
Data di pubblicazione
10/02/2022
Contratto escluso
no
© 2022 Gruppo Cogeser   |   Privacy & Cookie Policy

NUOVO ALBO FORNITORI DEL GRUPPO COGESER
Si comunica che è attiva la nuova piattaforma per la gestione dell’albo fornitori e delle gare telematiche del Gruppo Cogeser.
Tutti gli operatori economici interessati sono invitati a effettuare l’iscrizione (oltre alla registrazione preliminare) per poter essere invitati alle procedure di gara indette dalle società del Gruppo.
Nella sezione “Albo fornitori” sono presenti tutte le informazioni necessarie.