Bandi di gara

FORNITURA, MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO E SVILUPPO DEL SISTEMA GESTIONALE UTILIZZATO PER LE ATTIVITA' Dl VENDITA DEL GAS NATURALE E DELL'ENERGIA ELETTRICA

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO E SVILUPPO DEL SISTEMA GESTIONALE UTILIZZATO PER LE ATTIVITA' Dl VENDITA DEL GAS NATURALE E DELL'ENERGIA ELETTRICA PER L'ANNO 2021

La pubblicazione non sostituisce in alcun modo i documenti pubblicati ufficialmente ai quali è sempre necessario riferirsi per la partecipazione alle gare.

DESCRIZIONE

 

 

 

 

 

C.I.G.
864783318D
Tipo di appalto
servizi
Settore
speciale
Modalità di realizzazione
contratto d'appalto
Tipo di procedura
affidamento diretto
Data di pubblicazione
03/03/2021

Questa pagina è stata visualizzata 10 volte nell'anno corrente.

© 2023 Gruppo Cogeser   |   Privacy & Cookie Policy

NUOVO ALBO FORNITORI DEL GRUPPO COGESER
Si comunica che è attiva la nuova piattaforma per la gestione dell’albo fornitori e delle gare telematiche del Gruppo Cogeser.
Tutti gli operatori economici interessati sono invitati a effettuare l’iscrizione (oltre alla registrazione preliminare) per poter essere invitati alle procedure di gara indette dalle società del Gruppo.
Nella sezione “Albo fornitori” sono presenti tutte le informazioni necessarie.